Aggiornamenti automatici Qgis

falcerisimone@inwind.it
Salve, sarebbe molto bello se qgis avesse la possibilità' di ricevere updates
in automatico come mozilla Firefox.
Purtroppo non so programmare, qualcuno sa realizzare una bellezza del genere?

Grazie!
750 iscritti al 18.3.2015

Re: Aggiornamenti automatici Qgis

Sieradz
Che io sappia, gli unici software che si autoaggiornano sono gli antivirus e appunto i browser.

Personalmente auspicherei che Qgis comunicasse la presenza di nuova versione dei plugin, piu' che del 'core' stesso...

Re: Aggiornamenti automatici Qgis

pcav
Il 24/04/2015 19:12, Sieradz ha scritto:

> Personalmente auspicherei che Qgis comunicasse la presenza di nuova versione
> dei plugin, piu' che del 'core' stesso...

questo gia' lo fa, guarda fra le pzioni del plugin manager.
saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
750 iscritti al 18.3.2015

Re: Aggiornamenti automatici Qgis

Sieradz
pcav wrote
gia' lo fa, guarda fra le pzioni del plugin manager

Hai perfettamente ragione: come si dice da queste parti... "Il piu' buio e' sotto il lampione"

Grazie :D