Aggiornamento versione QGis

franz_rm
Ciao a tutti,
vorrei aggiornare la versione di QGis che ho installato tempo fa sul mio Pc. Attualmente ho la versione 2.4.
Volevo chiedervi se per procedere al downoload della versione 2.10 devo prima disinstallare la versione 2.4 oppure i file si aggiornano automaticamente senza dover eliminare la versione precedente?
Grazie e buon lavoro a tutti.
Francesco

Re: Aggiornamento versione QGis

nformica
Se sei sotto Windows e  usi l'installazione stand-alone, non è necessario disinstallare la versione precedente di QGIS prima di installare la nuova !
Se fai così avrai installate e funzionanti 2 versioni indipendenti.
Altrimenti se ti serve usare solo la versione più recente, disinstalla quella vecchia.
Scegli tu !!

Ciao
Nino

Re: Aggiornamento versione QGis

franz_rm
Grazie nino per il chiarimento. Provvederò a disinstallare la versione "superata".