CONTROLLO CONNESSIONI LAYER STRADE

alessale
Ciao a tutti. Mi trovo davanti ad un problema annoso.
Ho uno shape lineare relativo alle strade di un'area. Mi sono accorto che sono saltate alcune connessioni in prossimità degli incroci (come se lo snap non avesse agganciato).

Sono a chiedervi se esiste un plugin in QGIS che può risolvermi il problema di modo da connettere tutti i tratti ed avere un grafo senza buchi.Ho provato v.clean snap ti vertex di GRASS ma non so se l'ho utilizzato correttamente

Confido in un Vs aiuto.
Grazie.