Problema etichette

Iacopo Zetti-2
Stamani ho notato un problema banale con le etichette (qgis versione
1.8). Ho impostato dalle proprietà del layer un limite alla scala di
visualizzazione. Tutto ok, ma dopo che ho chiuso qgis e poi riaperto il
progetto l'impostazione è andata persa. Riprovando più volte steso
risultato. Controllato su un computer win (il mio è linux) stesso
fenomeno. Un bug noto?

Iacopo

657 iscritti al 30.5.2013

Re: Problema etichette

Novarese
Iacopo Zetti-2 wrote
Un bug noto?
Pare di si', dal momento che e' stato risolto nella 1.9.0-Master (a patto di usare le nuove Etichette, e non "Labels-deprecated").

Curioso il fatto che se salvi un progetto nella 1.9.0 e lo apri nella 1.8.0, funziona tutto come te lo aspetti, tranne che le etichette non sono editabili...