Programma per rilievi sul campo

Alessandro Radaelli
Salve, qualcuno ha da consigliarmi un sw android per fare semplici
rilievi sul campo, il classico rilievo di punti con la possibilità di
dividerli in categorie e definire i campi di una scheda informativa
differenziata per categoria?

Grazie mille
657 iscritti al 30.5.2013

Re: Programma per rilievi sul campo

Walter Lorenzetti
Il 28/06/2013 11:20, Alessandro Radaelli ha scritto:
[...]

Ciao,

io ti consiglierei l'italianissimo Geopaparazzi del grande Andrea Antonello.

https://play.google.com/store/search?q=geopaparazzi

Grazie mille
657 iscritti al 30.5.2013

--

Walter Lorenzetti phD
www.gis3w.it

657 iscritti al 30.5.2013

Re: Programma per rilievi sul campo

Andrea Antonello
Una possibilita' e' Geopaparazzi.

http://www.geopaparazzi.eu

Dalla slide 38 in poi e' mostrato qui:
http://www.slideshare.net/moovida/rilevare-in-campagna-con-il-cellulare-solo-un-gioco-o-il-nostro-futuro

Ciao,
Andrea

2013/6/28 Alessandro Radaelli <[hidden email]>:

> [...]
> rilievi sul campo, il classico rilievo di punti con la possibilità di
> dividerli in categorie e definire i campi di una scheda informativa

657 iscritti al 30.5.2013

Re: *****SPAM***** Re: Programma per rilievi sul campo

Alessandro Radaelli
grazie mille

Il 28/06/2013 11:25, andrea antonello ha scritto:

> Una possibilita' e' Geopaparazzi.

> [...]
657 iscritti al 30.5.2013