R: Re: R: Re: R: manuale geonetwork

Matteo85
Quella è l'unica che sono riuscito a trovare sul web la versione tre proprio non l'ho vista. Mi spiace.

Se la adocchierò ti farò sapere,

Buona giornata,

Matteo

Re: R: Re: R: Re: R: manuale geonetwork

Luigi Pirelli-2
perche' non andare direttamente alla fonte e appuntarsi?
https://wiki.osgeo.org/wiki/Bolsena_Code_Sprint_2017 ?
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS 2nd Edition:
* https://www.packtpub.com/big-data-and-business-intelligence/mastering-qgis-second-edition

808 iscritti al 07/03/2017