R: Re: R: manuale geonetwork

Matteo85
Buongiorno Emanuele,
ecco a te il PDF spero che possa esserti utile.

Matteo

Re: R: Re: R: manuale geonetwork

Emanuele Tataranni
Grazie Matteo,
scusa se sono pignolo ma questa è la versione 2, l'avevo già trovata. Avrei bisogno del manuale in pdf della versione 3 che per il momento ho solo trovato in html nel sito http://geonetwork-opensource.org