problemi GGIS 1.9

Daniele Bonaposta
Ciao a tutti,
ho diversi problemi con QGIS 1.9.0 master: oltre che diversi plugin compresi tutti i moduli GRASS non eseguono alcuna elaborazione, il programma si chiude aprendo la finestra proprietà del layer. E' bene che pulisco tutto e reinstallo la 1.8 ?

Ho ubuntu 12.04

Versione di QGIS1.9.0-Master Revisione codice QGISexported
Compilato con Qt4.8.1Esecuzione con Qt4.8.1
Compilato con GDAL/OGR1.9.2Esecuzione con GDAL/OGR 1.9.2
Versione GEOS3.3.3Versione client PostgreSQL9.1.5
Versione SpatiaLite3.1.0-RC2Versione QWT5.2.2
PROJ.4 Version 480QScintilla2 Version

Ciao e grazie,
Daniele

630 iscritti al 1.12.2012